lunedì 22 giugno 2015

A Diakofto

Oggi giornata a kilometri zero, niente fatica che tanto è nuvoloso e pioviggina un pochino.
Sveglia standard, ma senza dover smontare la tenda e fare bagagli, sazia colazione e in stazione ( 50 metri...) a fare i biglietti per il trenino.
Molto carino, se si passa di qua e si ha del tempo vale la pena; forse sarebbe valsa la pena fare metà tragitto in treno, poi camminare fino al capolinea e poi tornare indietro in treno per la tratta completa. Ma oggi avevo voglia di far poco e il tempo non ispirava. La fregatura è stata che il viaggio dura poco più di 1 ora, poi sono stato 3 ore a Karitena che offre ben poco; e allora il solito caffè greco ma stavolta doppio e un Aarto Paasilinna d'annata sul Kobo fino al ritorno.
Poi mollemente stravaccato a bordo piscina a finire Aarto e cominciare un Cormack McCarthy che dopo il  trenino in stile vecchio west ci sta de dio .
Stasera si va di pesce, domani mattina sveglia con calma e poi gli ultini 50 km di Grecia in bici verso Patrasso. Poi nave con gran letture e infine in notturna verso Fiumicello sperando che non faccia troppo freddo che ho visto il meteo Osmer...

Qualche fotina














1 commento: